Chiama il Supporto Tecnico al: +39 029 475 4774

Benvenuti su SchermiPortatili.it

SPEDIZIONE ESPRESSA

Spedizione espressa disponibile per tutti gli schermi in stock.

SODDISFATTI O RIMBORSATI SODDISFATTI O

Per tutti i prodotti restituiti in perfette condizioni.

Assistenza online 24/7

Supporto dedicato e professionale.

a

 Come ordinare un LCD per notebook

Punto 1: Raccogliere le informazioni sullo schermo del tuo computer

Al fine di determinare esattamente di quale schermo tu abbia bisogno, ti chiediamo di raccogliere alcune informazioni. Potrai effettuare un ordine per lo schermo del tuo laptop, seguendo due modalità: 1) per modello di laptop oppure 2) per numero di pezzo o articolo (part number) da sostituire

Ordine per modello di laptop:

Potrai trovare il modello di laptop sulla cornice di plastica che è intorno allo schermo o vicino alla tastiera. Se non dovessi trovare questa informazione guarda sotto nella parte inferiore del laptop 

Fornire le seguenti informazioni:

  • Modello e marca del tuo computer
  • Risoluzione dello schermo
  • Grandezza dello schermo (quanti pollici?)
  • Tipologia di schermo: lucido o anti-riflesso?

La tipologia dello schermo può essere lucida o anti-riflesso. Un modo facile e veloce per determinare tale tipologia è quello di spegnere il tuo laptop e dare uno sguardo allo schermo, se riesci a vedere la tua immagine riflessa, allora hai uno schermo lucido. In caso contrario, hai uno schermo anti-riflesso.

Ordine per numero di articolo (part number):

Al fine di determinare il numero di articolo dello schermo che è nel retro dello stesso, dovrai rimuovere lo schermo.

  1. Rimuovi lo schermo del tuo Computer Portatile. Clicca qui per informazioni dettagliate su come fare.
  2. Individua l'etichetta del produttore dello schermo che si trova sul retro dello stesso. Tale etichetta dovrebbe essere simile a questi esempi.
  3. Vedi la tabella qui sotto per determinare il numero di articolo dello schermo che si trova sull'etichetta del produttore.
Ricerca per etichetta produttore Ricerca per numero articolo che inizia per Esempio di part number produttore schermo
AU Optronics (AUO) B B141EW01 V.0
BOEhydis (Hyundai Display) HT or HV HT141WX1-101
Chi Mei Optoelectronics (CMO) N N154I2-L01 Rev. C3
Chunghwa (CPT) CLAA CLAA154WA01
HannStar HSD HSD150PX14-A
Hitachi TX TX39D87VC1FAA
IDTech IA or N IAXG15H
LG.Philips LP LP141X14 (A1)
Quanta Display QD QD14TL01 Rev: 02
Samsung Electronics LTN LTN154X3-L01
Sanyo-Torisan (name not on label) TM TM150XG-02L02D
Sharp LQ LQ133K1LA04
Toppoly (tpo) TD TD141THCA1
Toshiba Matsushita Display Technology Co, Ltd. (TMD) LTD LTD133EX2A

Quindi, fornisci le seguenti informazioni:

  • Numero articolo (part number)
  • Tipologia: lucido o anti-riflesso
  • Brand/marca del tuo modello di laptop

Punto 2: Ricerca il prodotto

Una volta che hai raccolto le informazioni richieste al punto 1, per effettuare un ordine digita alternativamente il modello del tuo notebook o il numero articolo (part number) nella barra di Ricerca Prodotto in alto nella pagina del sito SchermiPortatili e clicca su "Cerca". La ricerca per prodotto ti mosterà i risultati che più si avvicinano alla tua richiesta.

Scegli l'articolo che meglio si avvicina a quello cercato. Se stai effettuando l'ordine per modello di laptop, assicurati della corretta dimensione (pollici), risoluzione e tipologia (lucido o anti-riflesso).

Punto 3: Contattaci

Al fine di confermare la disponibilità di uno schermo di ricambio per il tuo laptop, contattaci via telefono o e-mail:

Punto 4: Ordine

Una volta che abbiamo confermato la disponibilità dello schermo di ricambio per il tuo modello di notebook. I nostri addetti alla vendita ti forniranno informazioni relative al prezzo, al costo di spedizione e alle modalità di pagamento.

Dettagli completo sulle nostre opzioni di pagamento le trovi qui.

Punto 5: Elaborazione ed invio

Dopo che LCDtec BV ha ricevuto il pagamento l'ordine verrà elaborato e il prodotto spedito lo stesso giorno o al massimo il successivo giorno lavorativo. Gli ordini effettuati durante i weekend, festività o dopo gli orari d'apertura saranno processati il giorno lavorativo successivo.

Una volta che un ordine è processato SchermiPortatili invierà una e-mail al cliente con le informazioni relative al monitoraggio (tracking) della spedizione al fine di rintracciarla in ogni momento.