Ciao, Accedi
Account e liste
Resi
& Ordini
0
Carrello
categorie
Modelli Notebook
Modelli Schermi
AU Optronics
Boe
Chi Mei
HKC
Infovision
Innolux
LG Philips
Samsung
Sharp
Mostra tutto Modelli Schermi
PC Portatile
Acer
Advent
Alienware
Apple
Asus
Dell
eMachines
Fujitsu
HP
Lenovo
LG
MS
MSI
Packard Bell
Samsung
Sony Vaio
Toshiba
Mostra tutto PC Portatile
Schermo Display
AU Optronics
Boe
Chi Mei
Chunghwa
HannStar
Hisense
Hitachi
Huawei
Hydis
Hyundai
Infovision
Innolux
LG Philips
Lucom
Panasonic
Panda
Quanta
Samsung
Sharp
Toshiba
Mostra tutto Schermo Display
Smartphone
Asus
Samsung
Mostra tutto Smartphone
Tablet
Acer
Apple
Asus
Dell
HP
Lenovo
LG
Microsoft
MSI
Packard Bell
Samsung
Toshiba
Mostra tutto Tablet
Accessori
0
FAQ
FAQ
FAQ – le più frequenti domande e risposte
Domande tecniche
1) Lo schermo del mio notebook presenta delle linee orizzontali e verticali. Ho bisogno di uno schermo nuovo?
2) Lo schermo del mio notebook è scuro. Ho bisogno di uno schermo nuovo?
3) Posso usare più di un modello di schermo per il mio notebook?
Assistenza
1) SchermiPC fornisce assistenza per l’installazione di schermi per notebook?
2) SchermiPC offre riparazione di notebook?
3) SchermiPC fornisce altre parti di notebook?
Generale
1) Quali dimensioni e risoluzioni di schermo sono fornite dalla SchermiPC?
2) Qual è la condizione degli schermi per notebook forniti dalla SchermiPC?
3) SchermiPC fornisce solo lo schermo del notebook o lo schermo include anche la copertura di plastica?
4) SchermiPC fornisce sia schermi lucidi che opachi (anti-riflesso)?
5) Cosa succede se ricevi dalla SchermiPC uno schermo per notebook difettoso?
6) Cosa succede se ricevi dalla SchermiPC uno schermo per notebook difettoso?
7) Come posso sapere se devo ordinare uno schermo lucido o anti-riflesso?
8) Quali informazioni devo fornire alla SchermiPC per permettere ad essa di determinare di quale schermo ho bisogno?
9) La garanzia del mio produttore di notebook copre il mio schermo danneggiato?
×
Prodotto aggiunto al carrello. Ora cosa vuoi fare?