Modalità di Spedizione
Tempo di consegna totale = Tempo di elaborazione + Tempo di spedizione
Tutti i tempi di consegna stimati/tipici si basano su dati reali raccolti da ordini passati. Si tratta di tempi approssimativi a titolo indicativo. Orario di chiusura 12:00 (GMT+01:00) ora dell'Europa centrale (Milano).
Tempi di elaborazione I tempi di elaborazione partono dalla data in cui si effettua l'ordine. Di solito è necessario 1 giorno lavorativo per elaborare l'ordine. Una volta elaborato, possiamo spedirlo.
Tipi di Spedizione in Italia.
Tempi e metodi di spedizione:
Assicuratevi di fornire i dati di contatto e l'indirizzo di spedizione corretti, poiché sono molto importanti per la consegna.
Si prega di notare che i tempi di consegna non includono i ritardi causati da festività, disastri naturali, vettori, ecc
Si prega di notare che:
- A causa del COVID-19, tutti gli imballaggi devono essere sottoposti a rigorosi controlli di qualità e processi di disinfezione prima di lasciare la fabbrica per garantire la sicurezza di tutti i nostri clienti. Ciò può comportare ritardi e tempi di spedizione.
- I tempi di spedizione saranno influenzati durante i giorni festivi; i produttori e i vettori limiteranno le loro operazioni durante questi periodi. Questo non dipende da noi. Il normale servizio riprenderà immediatamente dopo ogni festività.
- Si prega di notare che le caselle APO/FPO e PO non sono accettate per la spedizione espressa.
- Errori di indirizzo, procedure di sdoganamento e altri problemi possono causare un ritardo nella consegna.
Ritardi nella consegna:
La
Società non è responsabile dei ritardi di consegna causati dai nostri
partner di spedizione o da eventi al di fuori del suo controllo.
Danni e perdite durante il trasporto:
Vedere la sezione 6.0 Rischio di perdita e danneggiamento durante il trasporto.
Note, Luogo di spedizione:
È
responsabilità dell'acquirente spedire il pacco a un indirizzo o a un
luogo in cui qualcuno sia disponibile ad accettare il pacco
(preferibilmente il luogo di lavoro). Nel caso in cui qualcuno non sia
disponibile ad accettarlo, è responsabilità dell'acquirente ritirare il
pacco dal deposito del corriere o organizzare un secondo tentativo di
consegna con un costo aggiuntivo di 8,10 euro.
Spese di spedizione iniziali
Le spese di spedizione si riferiscono solo al primo tentativo di consegna. Ogni ulteriore tentativo sarà a carico del cliente.
Si prega di contattarci:
Email: vendite@schermiportatili.it
Telefono: +3534787224