Informativa sulle Informazioni di Fatturazione
Ai sensi delle normative vigenti in materia di commercio elettronico e protezione del consumatore, SchermiPortatili.it garantisce la massima attenzione e sicurezza nella gestione dei dati di fatturazione dei propri clienti. Di seguito si riportano le condizioni applicabili
1. Esattezza e Veridicità delle Informazioni
Il cliente si impegna a fornire, al momento dell'acquisto, informazioni di fatturazione veritiere, complete e aggiornate, comprensive di:
-
Nome e cognome o ragione sociale
-
Indirizzo completo di fatturazione
-
Indirizzo e-mail valido
-
Modalità di pagamento corretta e valida
Il cliente ha l'obbligo di aggiornare tempestivamente tali informazioni qualora dovessero subire variazioni. SchermiPortatili.it non sarà ritenuta responsabile per eventuali disservizi derivanti da dati errati o incompleti.
2. Verifiche di Sicurezza
Al fine di prevenire attività fraudolente, SchermiPortatili.it si riserva la facoltà di effettuare verifiche sull’identità del cliente o sulla validità del metodo di pagamento prima di autorizzare la spedizione della merce. In alcuni casi, potrebbe essere richiesto l’invio di documentazione aggiuntiva.
3. Limitazioni e Rifiuto degli Ordini
SchermiPortatili.it si riserva il diritto di limitare, sospendere o annullare qualsiasi ordine qualora si verifichino le seguenti condizioni:
-
Le quantità ordinate risultano anomale o superiori alla media per un uso personale
-
L’ordine proviene da soggetti che agiscono in qualità di rivenditori non autorizzati
-
I dati forniti risultano inesatti, incompleti o sospetti
In tali circostanze, il cliente verrà tempestivamente informato tramite l’indirizzo e-mail o il numero di telefono forniti al momento dell'acquisto.
Per qualsiasi dubbio o necessità di aggiornamento delle informazioni di fatturazione, il cliente può contattare il nostro servizio clienti all’indirizzo: vendite@schermiportatili.it
Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine effettuato dall'utente.
Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate per persona, per famiglia o per ordine. Tali limitazioni possono riguardare ordini effettuati da o con lo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione. In caso di modifica o cancellazione di un ordine, potremmo tentare di informare l'utente contattando l'indirizzo e-mail e/o l'indirizzo di fatturazione/numero di telefono forniti al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare gli ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere effettuati da commercianti, rivenditori o distributori.
L'utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull'acquisto e sull'account per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro negozio. L'utente accetta di aggiornare tempestivamente il proprio account e altre informazioni, tra cui l'indirizzo e-mail e i numeri e le date di scadenza delle carte di credito, in modo da consentirci di elaborare le transazioni e di contattarlo se necessario.